NEWS Ospitalità

NEWS Ospitalità

Per l’accoglienza è necessario portare un sacco a pelo e un materassino. I partecipanti potranno essere alloggiati  a Torino e dintorni, presso strutture di vario genere (Case SDB, Case FMA, Parrocchie, Oratori, Palestre); potranno arrivare non prima del pomeriggio del 10 agosto e dovranno lasciare gli alloggi nella serata del 16 agosto. Eventuali richieste di arrivi anticipati o partenze posticipate  dovranno essere sottoposte all’Organizzatore e saranno valutate solo se contestuali a disponibilità Voli Aerei o specifiche necessità. Per l’ospitalità degli autisti dei BUS suggeriamo di contattare BookingPiemonte, un servizio di prenotazione convenzionato con gli eventi del Bicentenario ( modulo di prenotazione)

Il SYMPACK. Tutto in uno zaino. 

Ogni partecipante ne ha uno. Contraddistingue chi partecipa a SYMdonbosco2015 ed è ovviamente un prezioso contenitore di tante cose utili, se non addirittura indispensabili.
Contiene: pass per gli eventi, una t-shirt colorata con il logo di SYM, un cappellino, una moleskina, una penna, un telo (che verrà utilizzato per dormirvi sopra, con il sacco a pelo, la notte del 15 agosto al Colle), un poncho, il travel ticket per muoverti in Città, il libretto che raccoglie i brani delle liturgie e delle celebrazioni, una mappa di Torino, il programma delle attività, un Rosario, i buoni pasto.

 

Vai alla pagina